L’attività agonistica rimane un fiore all’occhiello del Tennis Club Genova 1893, coinvolgendo atleti e soci di tutte le età e fregiandosi ogni anno di successi e grande partecipazione.

Gare a squadre - serie A1

Da anni il nostro circolo è uno dei tre in Italia che possono vantarsi di essere rappresentati nella massima serie sia dalla squadra femminile, sia da quella maschile. Anche quest’anno le due squadre si presenteranno ai nastri di partenza con l’ambizione che le contraddistingue, consentendo ai giovani del nostro vivaio di poter crescere vivendo esperienze formative uniche accanto a giocatori e giocatrici di professione.

Vedi tutto

Gare a squadre - altre squadre

Ogni anno, il nostro circolo iscrive alle gare della Federazione Italiana Tennis circa quaranta squadre. All’interno di questo numero considerevole vengono rappresentate diverse categorie:

• Under 10, 12, 14, 16 maschili e femminili;
  • Serie C maschile e femminile;
  • Over veterani;
  • Serie D e Wingfield maschili e femminili rivolte soprattutto ai nostri soci.

Vedi tutto