La palestra del Tennis Club Genova è attrezzata con spazi sia per body building che per esercizi cardiovascolari e a corpo libero. Sono state acquistate nuove macchine, marcate Technogym, cardiovascolari (Bike, Run, Syncro, Step) e isotoniche che permettono una attività di primo ordine per tutti i livelli di atleti, anche i più agonisti.

<Palestra del Tennis Club Genova<Palestra Tennis Club Genova<Interno Palestra del Tennis Club Genova

La struttura offre inoltre numerosi servizi prevedendo convenzioni con diversi istruttori e professori di ginnastica in modo tale da offrire più servizi e più corsi di diversa tipologia e indirizzo per coprire la più ampia gamma possibile di attività motoria per tutti i nostri soci che fossero interessati.

Abbiamo in particolare confermato la collaborazione di  Max Casella che già da qualche anno segue alcuni soci e che ha riscosso notevole successo sia tra gli atleti più “incalliti” che tra i praticanti più “soft”.

Max Casella e i suoi Collaboratori impartiscono i seguenti servizi:

• Personal training e Schede personali: lezioni individuali (occasionali) Corsi di Corpo Libero
  • Corsi addominali/stretching: migliora il recupero e previene infortuni. Allena i muscoli più importanti per un atleta.

Infine dopo un’intensa dopo un’intensa l’attività fisica i Soci potranno rilassarsi in sauna, presente sia negli spogliatoi maschili, sia in quelli femminili.