– ORARI DEI CORSI –

La palestra del Tennis Club Genova 1893 è attrezzata con spazi sia per body building, sia per esercizi cardiovascolari e a corpo libero. Sono state acquistate nuove macchine, marcate Technogym, cardiovascolari (Bike, Run, Syncro, Step) e isotoniche che permettono un’attività di primo ordine per tutti i livelli di atleti, anche i più agonisti.

<Palestra del Tennis Club Genova<Palestra Tennis Club Genova<Interno Palestra del Tennis Club Genova

La struttura, inoltre, offre numerosi servizi prevedendo convenzioni con diversi istruttori e professori di ginnastica in modo tale da offrire più servizi e più corsi di diversa tipologia e indirizzo per coprire la più ampia gamma possibile di attività motoria per tutti i soci che fossero interessati.

Negli ultimi anni è stato aggiunto e ha riscosso grande successo un corso di pilates.

Abbiamo in particolare confermato la collaborazione di Max Casella che, già da qualche anno, segue alcuni soci e che ha riscosso notevole successo sia tra gli atleti più “incalliti”, sia tra i praticanti più “soft”.

Max Casella e i suoi collaboratori impartiscono i seguenti servizi:

• Personal training e schede personali: lezioni individuali (occasionali), corsi di corpo libero;
  • Corsi addominali/stretching: migliora il recupero e previene infortuni. Allena i muscoli più importanti per un atleta.

Infine, dopo un’intensa attività fisica, i soci potranno rilassarsi in sauna, presente sia negli spogliatoi maschili, sia in quelli femminili.