La Sede del Circolo, anche comunemente chiamata “Club House” è un luogo informale e accogliente dove i soci possono trascorrere momenti piacevoli di convivialità e rilassatezza.

E’ composta da cinque distinti locali: il Bar, La Sala Camino o Tea Room, la sala TV e due sale polivalenti.

Il Bar e la Sala Camino aree che godono della terrazza che si affaccia sul campo 2, sono assiduamente frequentate dai soci soprattutto nell’ora di mezzogiorno per light lunch o spuntini tra una partita e l’altra e comunque sono un luogo di chiacchiere e relax. D’estate viene aperto, al piano superiore, il Bar all’aperto, suggestiva terrazza coperta con affaccio sui due campi centrali dove vengono tra l’altro serviti ottimi aperitivi.

La Sala TV, munita di megaschermo e impianto satellitare offre ai soci la possibilità di seguire partite di calcio e Tennis.

Le due sale polivalenti, entrambe riservate al Gioco delle carte, dove spesso, nel pomeriggio o anche la sera vengono organizzati corsi e tornei di Bridge, Gin e Burraco.
Le stesse sale sono anche utilizzate per feste del Circolo e private, per premiazioni sociali o comunque anch’esse luogo di ritrovo e relax.

GLI AMBIENTI ESTERNI DEL NOSTRO CIRCOLO

LA NOSTRA CLUB HOUSE