La sede del circolo, anche comunemente chiamata “club house” è un luogo informale e accogliente dove i soci possono trascorrere momenti piacevoli di convivialità e rilassatezza.

È composta da cinque distinti locali: il bar, la sala camino o tea room, la sala TV e due sale polivalenti.

Il bar e la sala camino aree che godono della terrazza che si affaccia sul campo n. 2, sono assiduamente frequentate dai soci soprattutto nell’ora di mezzogiorno per light lunch o spuntini tra una partita e l’altra e comunque sono un luogo di chiacchiere e relax. D’estate, al piano superiore, viene aperto il bar, suggestiva terrazza coperta con affaccio sui due campi centrali dove vengono tra l’altro serviti ottimi aperitivi.

La sala TV, munita di megaschermo e impianto satellitare offre ai soci la possibilità di seguire partite di calcio e tennis.

Le due sale polivalenti, entrambe riservate al gioco delle carte, dove spesso, nel pomeriggio o anche la sera, vengono organizzati corsi e tornei di bridge, gin e burraco.
Le stesse sale sono anche utilizzate per feste del circolo private, per premiazioni sociali o comunque anch’esse luogo di ritrovo e relax.