Per i soci il Tennis Club è un luogo di ritrovo, di calore e amicizia in cui poter vivere le proprie giornate tra hobby e sport. Il Circolo, infatti, è quotidianamente frequentato non solo da soci giocatori di tennis o frequentatori della palestra, ma anche e in gran numero da soci che giocano a carte e a biliardo.

Biliardo

Stecca e Boccette, due modi differenti per giocare a biliardo ma uniti da giocatori appassionati.

Carte

I tavoli da gioco del Tennis Club Genova 2893 sono sempre molto frequentati e quotidianamente i soci del circolo si sfidano in tornei di Bridge, Burraco e Gin.

La palestra

Per la stagione appena cominciata, il TCG ha stipulato una convenzione con diversi istruttori e professori di ginnastica in modo tale da offrire più servizi e più corsi di diversa tipologia e indirizzo per coprire la più ampia gamma possibile di attività motoria per tutti i nostri soci che fossero interessati.

Tennis

Il Circolo è dotato di sei campi in terra rossa e di un campo in erba sintetica, utilizzato anche per partite di calcetto e di pallacanestro.