Le selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 viene eliminata ai play-off Scudetto in virtù della sconfitta maturata nella gara di ritorno, disputata sui campi del T.C. Rungg Sudtirol-Bolzano.

Alle giocatrici casalinghe sono andati due singolari su tre, intervallati dall’unica vittoria biancorossa di giornata firmata da Lucia Bronzetti, abile a imporsi 7/6, 6/1 su Paula Ormachea.

Ragazze, siamo orgogliosi di voi. Grazie per aver portato in alto i colori del T.C.!

 


Play-off Scudetto serie A1 femminile, al T.C. Genova 1893 passa il Rungg


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on Play-off Scudetto serie A1 femminile, T.C. Genova 1893 eliminato dal Rungg
346

Comments are closed.