Le selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 viene eliminata ai play-off Scudetto in virtù della sconfitta maturata nella gara di ritorno, disputata sui campi del T.C. Rungg Sudtirol-Bolzano.

Alle giocatrici casalinghe sono andati due singolari su tre, intervallati dall’unica vittoria biancorossa di giornata firmata da Lucia Bronzetti, abile a imporsi 7/6, 6/1 su Paula Ormachea.

Ragazze, siamo orgogliosi di voi. Grazie per aver portato in alto i colori del T.C.!

Play-off Scudetto serie A1 femminile, al T.C. Genova 1893 passa il Rungg

Comments Off on Play-off Scudetto serie A1 femminile, T.C. Genova 1893 eliminato dal Rungg