La selezione maschile del Tennis Club Genova 1893 – reduce dalla vittoria di Vicenza (clicca QUI per saperne di più), quindi di un turno di riposo  – è stata sconfitta tra le mura di casa dall’S.C. Selva Alta, che ha avuto la meglio sui nostri ragazzi per 2-4.

Addetti ai lavori, tennisti e semplici appassionati hanno visto prima il match tra Gianluca Cadenasso e Alessandro Bega (1/6, 2/6), poi gli altri tre singolari – Mirko Lagasio contro Federico Maria Lucini (6/2, 3/6, 5/7), Matteo Arnaldi contro Filippo Baldi (6/3, 3/6, 6/1) e Francesco Picco vs Simone Camposeo (6/2, 3/6, 6/2) -, quindi i due doppi giocati da Arnaldi e Picco – vittoriosi 6/4, 6/1 su Camposeo e Conti – e dalla coppia CadenassoMotti, sconfitta da Baldi e Bega in due set (1/6, 1/6).

I ragazzi del T.C. restano saldi in classifica a 8 punti. La prossima giornata – la sesta – i biancorossi giocheranno a Bolzano contro il T.C. Rung, sconfitto dai nostri giocatori a fine ottobre (clicca QUI per approfondire).

Forza!

Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova il 24 luglio del 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relation e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da più di un anno lavora nell'ufficio stampa di Italgas, nel tempo libero collabora con la testata Buon Calcio a Tutti e con Liguria Nautica. Grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature - in particolare di tennis -, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.

Comments Off on Serie A1 maschile, T.C. Genova 1893 sconfitto in casa dall’S.C. Selva Alta

Comments are closed.