La serie A1 femminile del Tennis Club Genova 1893, in arrivo dalla sconfitta di Casale Monferrato (clicca QUI per saperne di più), si rifà sui campi del circolo genovese battendo 3-1 il T.C. Italia – Forte dei Marmi.

Nell’ultima giornata della fase a girone, infatti, le ragazze allenate da capitan Balestra vedono prima Martina Caregaro battere 6/4, 6/4 Claudia Giovine, poi Denise Valente avere la meglio su Anastasia Bertacchi 7/5, 2/6, 6/1, quindi Lucia Tognoni lasciare l’unica gioia di giornata alle toscane, nello specifico a Federica Grazioso. Alle nostre ragazze – Caregaro e Assereto – andrà anche il doppio, giocato per una manciata di minuti a causa del ritiro forzato di una delle avversarie.

Siamo orgogliosi di voi, ragazze!


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on Serie A1 femminile, vittoria per il Tennis Club Genova 1893 che vede i play-off Scudetto
395

Comments are closed.