La serie A1 femminile del Tennis Club Genova 1893, in arrivo dalla sconfitta di Casale Monferrato (clicca QUI per saperne di più), si rifà sui campi del circolo genovese battendo 3-1 il T.C. Italia – Forte dei Marmi.

Nell’ultima giornata della fase a girone, infatti, le ragazze allenate da capitan Balestra vedono prima Martina Caregaro battere 6/4, 6/4 Claudia Giovine, poi Denise Valente avere la meglio su Anastasia Bertacchi 7/5, 2/6, 6/1, quindi Lucia Tognoni lasciare l’unica gioia di giornata alle toscane, nello specifico a Federica Grazioso. Alle nostre ragazze – Caregaro e Assereto – andrà anche il doppio, giocato per una manciata di minuti a causa del ritiro forzato di una delle avversarie.

Siamo orgogliosi di voi, ragazze!

Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova il 24 luglio del 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relation e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da più di un anno lavora nell'ufficio stampa di Italgas, nel tempo libero collabora con la testata Buon Calcio a Tutti e con Liguria Nautica. Grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature - in particolare di tennis -, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.

Comments Off on Serie A1 femminile, vittoria per il Tennis Club Genova 1893 che vede i play-off Scudetto

Comments are closed.