Nonostante la sconfitta rimediata contro le prime della classe, le ragazze del Tennis Club Genova 1893 militanti in serie A1 rimangono in seconda posizione e raggiungono matematicamente i play-off di categoria.

Dopo la vittoria casalinga registratasi contro il Tennis Club Lucca (clicca QUI per saperne di più), infatti, le giocatrici vengono superate 4-0 dall’S.C. Casale Monferrato. Alle tenniste di casa sono andati sia i singolari (Mihaela Buzarnescu contro Lucia Bronzetti6/0, 6/0 -, Stefania Rachel Rubini vs Martina Caregaro6/4, 7/6 – e Lisa Pigato contro la nostra Denise Valente6/2, 7/5 -), sia l’unico doppio disputato che ha visto Caregaro e Valente contrapposte a Pigato e Rizzetto.

Ragazze, siamo con voi!

Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova il 24 luglio del 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relation e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da più di un anno lavora nell'ufficio stampa di Italgas, nel tempo libero collabora con la testata Buon Calcio a Tutti e con Liguria Nautica. Grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature - in particolare di tennis -, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.

Comments Off on La Serie A1 femminile viene sconfitta a Casale ma conquista i play-off

Comments are closed.