In arrivo dalla vittoria maturata a Forte dei Marmi (clicca QUI per approfondire la notizia), le ragazze del Tennis Club Genova 1893 militanti nel campionato di serie A1 passano anche contro il Tennis Club Lucca.

Davanti ai propri tifosi, le nostre giocatrici hanno vinto 3-1. La prima partita, disputata sul campo numero 1, ha visto  Lucia Bronzetti avere la meglio su Jessica Pieri, costretto al ritiro dopo un solo game disputato; nella seconda sfida, Martina Caregaro ha sconfitto la toscana Tatiana Pieri 6/3, 7/5.

L’unica sconfitta arriva al termine del match tra Lucia Tognoni e Clarissa Gai (5/7 1/6), preludio dell’ultima vittoria di giornata giunta grazie alla coppia Assereto-Caregaro che ha avuto la meglio 6/4, 0/6, 10/7 su Gai-Pieri.

In virtù di questo prezioso risultato, le ragazze del T.C. consolidano la seconda posizione in classifica con 7 lunghezze, alle spalle delle toscane di 2 punti. La prossima giornata – la quinta – le nostre giocatrici andranno a sfidare la capolista Casale.

Avanti così!

Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova il 24 luglio del 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relation e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da più di un anno lavora nell'ufficio stampa di Italgas, nel tempo libero collabora con la testata Buon Calcio a Tutti e con Liguria Nautica. Grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature - in particolare di tennis -, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.

Comments Off on Le ragazze della serie A1 vittoriose anche contro il Tennis Club Lucca

Comments are closed.