Sabato 8 ottobre il TENNIS CLUB GENOVA 1893, Circolo Centenario secondo più antico d’Italia, aprirà le sue porte a tutti coloro che vorranno conoscerlo.

I Soci del Tennis Club saranno lieti di accogliere gli ospiti per illustrare tutte le attività del circolo.
Iscriviti a questo Open Day per visitare ed usufruire dei campi da tennis, spogliatoi, palestra, parcheggio, sale gioco-lettura, sala biliardo, bar e ristorante.
Per chi è appassionato al gioco del bridge sarà possibile iscriversi e partecipare al torneo organizzato tutti i sabati.
I nostri Maestri di tennis saranno presenti per fornire consigli ed informazioni e, per chi lo vorrà, per palleggiare. Sarà possibile provare i nuovi modelli delle racchette HEAD e usufruire del servizio di incordatura, gentilmente messo a disposizione dallo staff del negozio di articoli sportivi Grande Slam, partner commerciale del Circolo.
E’ disponibile la prenotazione al ristorante del Circolo, sino ad esaurimento disponibilità.

Ma non è tutto …perchè solo durante l’Open Day si potrà usufruire di un unico ed irripetibile SPECIAL PRICE per poter diventare immediatamente socio temporaneo (sino a tutto il 31.12.2022) del TENNIS CLUB GENOVA 1893 e decidere, entro e non oltre il 10.12.2022, se confermare o meno l’iscrizione per l’anno 2023.
Dunque, non perdere l’occasione:
iscriviti all’OPEN DAY 2022!

Accesso carrabile da Via Galata
Genova – Tel: +39 010.586662
segreteria@tennisclubgenova.it
www.tennisclubgenova.it/open-day-2022