Cara/o socia/o,

lunedì 20 dicembre, alle ore 18.30, ci ritroveremo sul campo numero 2 per scambiarci gli auguri di Natale e per premiare i vincitori del torneo sociale (clicca QUI per conoscere giorni e orari delle finali).

Per l’occasione, avremo il piacere di lasciarci coinvolgere nel clima natalizio dai Sizohamba Gospel Choir che allieteranno il nostro brindisi con i loro canti.

Se avrai piacere di partecipare, basterà prenotare in segreteria la tua adesione entro il 17 dicembre.

La serata sarà riservata esclusivamente ai soci, ai loro congiunti e ai nostri maestri.

Per la salvaguardia della salute di tutti, sarà obbligatorio il possesso del green pass e l’utilizzo della mascherina.

Un caro saluto,

Il consiglio direttivo

N.B: l’evento verrà annullato in caso di condizioni meteo avverse.


Torneo sociale, ecco giorni e orari delle finali


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on BRINDISI DI NATALE – CIRCOLARE N° 151
367

Comments are closed.