Il torneo sociale organizzato dal Tennis Club Genova 1893 è giunto alla sua fase conclusiva.

Di seguito, giorni e orari delle finali.

Giovedì 9 dicembre, 0re 20.00

Campo 2

Finale doppio femminile open: Carola Del Favero/Francesca Morino VS Simona Biemmi/Francesca Marrè

Sabato 11 dicembre, ore 17.00

Finale singolare femminile open: Carola Del Favero VS Marta Cosulich

Lunedì 13 dicembre, ore 18.30

Campo 2

Finale doppio maschile open: Michele Bolla/Lorenzo Sirianni VS Schiaffino Gianluca/Alessandro Lercari

Mercoledì 15 dicembre, ore 18.30

Finale singolare maschile 4^ cat.: Cesare Carbone VS Fabio Fiorenzuola

Giovedì 16 dicembre, ore 18.30

Finale singolare maschile 3^cat.: Michele Bolla VS Michele Cauvin

Sabato 18 dicembre, ore 13.00

Campo 2

Finale doppio misto open: Carola Del Favero /Lorenzo Sirianni VS Simona Biemmi/Vigesi Marcello

Le premiazioni del torneo si svolgeranno lunedì 20 dicembre, sul campo numero 2, alle ore 18.30, in occasione del brindisi natalizio.

In bocca al lupo!

A lezione di tennis dal Presidente Lercari prima della partita del torneo sociale

Comments Off on Torneo sociale: ecco giorni e orari delle finali