Complimenti ai vincitori!

<<<

Sono terminate le iscrizioni al Torneo Sociale, il quale inizierà lunedì 28 maggio:

– VISUALIZZA L’ORARIO DI GIOCO – 

• gli incontri si disputeranno con formula tradizionale (vantaggi sul 40 pari) su 2 set + eventuale long/tie break al posto del 3° set.
• è prevista la predisposizione di tabelloni di selezione in base alla classifica dei giocatori/trici e la loro conclusione: questo permetterà di determinare il Campione/ssa Sociale di 4^ / 3^ categoria ed assoluto/a.
• i perdenti al primo turno del tabellone di 4^ categoria saranno ammessi ad un tabellone di consolazione.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che, vista la mole di incontri in programma, è richiesta la più ampia disponibilità: gli incontri saranno programmati in serata dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali sui campi n.1 e n.2.

Gli orari di gioco così redatti dall’ organizzazione non saranno modificabili, salvo in caso rinvio per inagibilità del campo, sarà solo consentito di anticipare l’incontro concordando autonomamente con l’avversario la data e l’orario ma senza la possibilità di riservare il campo.

Durante la disputa del Torneo Sociale (dal 28 maggio al 30 giugno) nei giorni feriali saranno sospese le prenotazioni telefoniche serali sui campi n. 5 e 6.

Responsabili organizzativi:

Mauro Balestra, Massimo Dardano, Pietro Mordiglia e Nicolò Ginocchio

G.A.  Sandro Ponte



  Comments Off on Torneo Sociale Giugno 2018
1367

Comments are closed.