Per la prima volta il “Bazar di Adele” sfilerà a Genova, nelle sale del nostro Circolo, portando sulla passerella le sue giovani clienti genovesi e le loro mamme, che saranno illuminate da Circles Bijoux di Carlotta Corradi.
Adele Rossini, torinese di nascita, dirige già da molti anni a Torino un suo show room ed è molto conosciuta soprattutto per abiti da sera per debuttanti.
L’ingresso per assistere alla sfilata è a partire da 10 ,00 € e l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione ABEO Liguria!
Sarà una serata informale e divertente, grazie alla collaborazione di tanti giovani e di tante amiche, anche tra le socie del TC, che creeranno un’atmosfera gioiosa per contribuire ad una giusta causa.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Comments Off on SFILATA DI BENEFICENZA – Vedi le foto