La seleziona maschile del Tennis Club Genova 1893, in virtù del pareggio maturato in quel di Bolzano contro il T.C. Rungg, si conferma al secondo posto del girone e ottiene il pass per partecipare alla massima categoria anche il prossimo anno, senza passare dai play-out.

Nel 3-3, da segnalare la vittoria di Andrea Arnaboldi su Patrick Prader 6/3, 6/3, quella di Francesco Picco contro Maximilian Figl 6/46/4, oltre al doppio messo in saccoccia da Picco e Arnaboldi dopo il ritiro della coppia avversaria. Per i padroni di casa, sono arrivate le vittorie di Rieder, Winkler nei singolari, e di Prader e Figl nell’incontro di doppio.

Complimenti ai nostri ragazzi, che ancora una volta hanno portato in alto i colori del Tennis Club Genova 1893.

Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova il 24 luglio del 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relation e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da più di un anno lavora nell'ufficio stampa di Italgas, nel tempo libero collabora con la testata Buon Calcio a Tutti e con Liguria Nautica. Grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature - in particolare di tennis -, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.

Comments Off on Serie A1 maschile, il T.C. Genova 1893 disputerà la massima categoria anche nel 2022

Comments are closed.