La seleziona maschile del Tennis Club Genova 1893, in virtù del pareggio maturato in quel di Bolzano contro il T.C. Rungg, si conferma al secondo posto del girone e ottiene il pass per partecipare alla massima categoria anche il prossimo anno, senza passare dai play-out.

Nel 3-3, da segnalare la vittoria di Andrea Arnaboldi su Patrick Prader 6/3, 6/3, quella di Francesco Picco contro Maximilian Figl 6/46/4, oltre al doppio messo in saccoccia da Picco e Arnaboldi dopo il ritiro della coppia avversaria. Per i padroni di casa, sono arrivate le vittorie di Rieder, Winkler nei singolari, e di Prader e Figl nell’incontro di doppio.

Complimenti ai nostri ragazzi, che ancora una volta hanno portato in alto i colori del Tennis Club Genova 1893.


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on Serie A1 maschile, il T.C. Genova 1893 disputerà la massima categoria anche nel 2022
443

Comments are closed.