Domenica 14 Ottobre è iniziato il Campionato Nazionale di Serie A1 Maschile e Femminile.

La nostra squadra maschile ha giocato in casa contro la prestigiosa formazione del C.C. ANIENE – ROMA, società detentrice del titolo 2017.

In questa prima giornata il nostro Circolo ha schierato Edoardo Eremin, Ruben Hidalgo Ramirez, Francesco Picco, Paolo Dagnino e Alessandro Motti, lottando alla pari con i campioni d’Italia e uscendo dal campo sconfitti solo al super tie break nel doppio decisivo.

La nostra squadra femminile ha, invece, portato a casa un bel pareggio con la S. C. CASALE – Alessandria, schierando Ludmila Samsonova, Alberta Brianti e Lucia Bronzetti.

<<<<<<<<

Squadra maschile: Marton Fucsovics, Maceiras Adrian Menendez, Stephane Robert, Norbert Gombos, Edoardo Eremin, Ruben Hidalgo Ramirez, Francesco Picco, Matwe Middelkoop, Paolo Dagnino, Alessandro Motti, Jacopo Accatino, Elbi Mjeshtri, Riccardo Tavilla.

Squadra femminile: Ludmila Samsonova, Alberta Brianti, Lucia Bronzetti, Elixane Lechemia, Debora Ginocchio, Giorgia Ravera, Denise Valente, Giulia Assereto.

Invitiamo tutti i Soci a venire a sostenere i nostri giocatori!

Comments Off on SERIE A1 2018 – 1^ Giornata