le nostre ragazze e i nostri ragazzi saranno impegnati nel prossimo fine settimana sui campi del nostro Circolo per la prima giornata di andata dei play out.

Sabato 26 dalle ore 10.00 Alberta Brianti, Lucia Bronzetti, Martina Caregaro, Denise Valente, Lucia Tognoni e Giulia Assereto, capitanate dal Maestro Mauro Balestra affronteranno la compagine dell’AT Verona.

Domenica 27 dalle ore 10.00 Matteo Arnaldi, Antoine Escoffier, Gianluca Cadenasso, Federico Garbero, Mirko Lagasio, Curzio Manucci, Alessandro Motti, Francesco Picco e Davide Spinetta, capitanati dal Maestro Walter Barilari, affronteranno la squadra dell’SC Sassuolo.

ENTRAMBI GLI INCONTRI SONO IMPORTANTI AL FINE DELLA PERMANENZA DEL NOSTRO CIRCOLO NELLA MASSIMA SERIE

IL VOSTRO SOSTEGNO SARA’ IMPORTANTE PER IL SUCCESSO DEI NOSTRI COLORI

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

Comments Off on Sabato 26 e Domenica 27 Novembre Playout Serie A Maschile e Femminile