Domenica 3 Ottobre 2021, dalle 10.00 alle 17.00

il TENNIS CLUB GENOVA 1893 aprirà le sue porte a persone interessate alla pratica sportiva ed alle attività associative che il Circolo può offrire.

Sarà una bellissima occasione rivolta a potenziali “futuri” soci per conoscere il circolo, respirarne l’atmosfera, usufruire delle strutture dello stesso (campi da gioco, spogliatoi, palestra, parcheggi, sale gioco-lettura, bar e ristorante), scoprire e praticare le attività;

Tutti i partecipanti potranno poi giocare a tennis sui nostri campi, a turno in piccoli gruppi coi nostri maestri, e provare le nuove racchette HEAD e servizio di accordatura, gentilmente messe a disposizione da GRANDE SLAM.

Ma non è tutto!  Perchè solo durante l’open day si potrà usufruire di un unico ed irripetibile SPECIAL PRICE per poter diventare immediatamente soci e provare il nostro circolo!

Dunque, non perdete l’occasione: vi aspettiamo!

————————————————————————————————————–
INFO ED ISCRIZIONE: contattare la segreteria ai seguenti recapiti:

N.B.
Per partecipare all’OPEN DAY occorre essere muniti di GREENPASS.
In caso d’iscrizione al circolo durante l’open day, servirà un certificato medico almeno di attività sportiva NON agonistica.
Per motivi organizzativi è previsto un numero massimo per chi vorrà giocare a tennis.

Tennis Club Genova 1893

Comments Off on OPEN DAY 2021