Dopo il pareggio per 2-2 in quel di Lucca, la selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 militante nel girone 2 di serie A1 esce sconfitta dalla sfida casalinga contro il Circolo Canottieri Casale. Difatti, dopo aver vinto il primo singolo con Martina Caregaro che ha avuto la meglio 6/1, 6/4 su Lara Arrubarena, le biancorosse non sono riuscite a imporsi negli altri tre incontri di giornata (due singoli e un doppio).

A riposo la prossima giornata, le ragazze del Tennis Club Genova 1893 torneranno a calcare la terra rossa l’ultima domenica di ottobre a Forte dei Marmi.

Ragazze, siamo con voi!

Comments Off on La selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 sconfitta dal Circolo Canottieri Casale