Dopo il pareggio per 2-2 in quel di Lucca, la selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 militante nel girone 2 di serie A1 esce sconfitta dalla sfida casalinga contro il Circolo Canottieri Casale. Difatti, dopo aver vinto il primo singolo con Martina Caregaro che ha avuto la meglio 6/1, 6/4 su Lara Arrubarena, le biancorosse non sono riuscite a imporsi negli altri tre incontri di giornata (due singoli e un doppio).

A riposo la prossima giornata, le ragazze del Tennis Club Genova 1893 torneranno a calcare la terra rossa l’ultima domenica di ottobre a Forte dei Marmi.

Ragazze, siamo con voi!


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on La selezione femminile del Tennis Club Genova 1893 sconfitta dal Circolo Canottieri Casale
302

Comments are closed.