Il prossimo fine settimana si disputeranno a LUCCA le Finali del Campionato di Serie A1 Maschile e Femminile

• la nostra squadra femminile qualificatasi per questo prestigioso appuntamento dopo aver eliminato in semifinale il C.T. Lucca affronterà in Finale per la conquista del titolo di CAMPIONE D’ITALIA la squadra del T.C. Prato
  • la nostra squadra di Serie A2 Maschile nell’incontro di spareggio per la promozione in Serie A1 ha ottenuto contro la Società Tennis Bassano un ottimo risultato vincendo per 5 a 1 in trasferta la gara di andata.

Domenica 8 alle ore 10.00 è in programma l’incontro di ritorno a Genova.

Vista l’importanza dell’incontri Vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere le nostre squadre in questa appassionante avventura.

Biglietti:

Venerdì 6/12 € 5,00 / Sabato 7/12   € 10,00 / Domenica 8/12 € 10,00

Abbonamento per i 3 giorni € 20,00

0/5 anni ingresso gratuito

Under 15 ingresso gratuito (presentando tessera FIT 2019)

Under 15 ingresso ridotto 50%

I Soci che intendono recarsi a Lucca per sostenere la squadra sono pregati di segnalare in segreteria entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 5 Dicembre le loro necessità riguardo ai biglietti d’ingresso. (ven / sab o ven + sab)

I biglietti offerti dal Circolo saranno ritirabili direttamente al “WELCOME DESK” all’ingresso del Palazzetto presentando il proprio nome e cognome (per i minori di anni 15 presentando la tessera FIT 2019).

Comments Off on Informativa sportiva