La nostra squadra di Serie A1 Femminile prima classificata al termine del girone eliminatorio affronterà in trasferta Domenica 24 Novembre alle ore 10:00, la squadra del Tennis Club Lucca.

L’incontro valido quale SEMIFINALE di andata (il ritorno è previsto a Genova il 1° Dicembre) determinerà l’accesso alla FINALE SCUDETTO del 6/7 Dicembre.

I nostri ragazzi della Serie A2 Maschile in forza del primo posto conquistato nel girone eliminatorio, osserveranno un turno di riposo, in attesa di conoscere gli avversari da incontrare nell’incontro di spareggio (formula andata e ritorno) valido per la promozione in Serie A1.

I soci interessati a sostenere questa domenica le nostre ragazze a Lucca possono contattare per informazioni e logistica il capitano della squadra M° Mauro Balestra

Sabato 23 Novembre

dalle ore 14:00 alle 19:00 circa – Campo n.4   – Coppa WINGFIELD 4.2 M

Domenica 24 Novembre

dalle ore 10:00 alle 12:00 circa – Campo n.4 – Promo Super Orange

N.B.: lunedì 25 Novembre è previsto il montaggio del nuovo pallone sul Campo n.7

Si avvisano i Sig.ri Soci che la parte del parcheggio – auto attigua ai campi 5/6 e 7

risulterà inagibile dalle ore 7,00 fino al termine delle necessarie operazioni.

Comments Off on Informativa sportiva

Comments are closed.