Sabato scorso il Tennis Club Genova 1893 e SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica) hanno organizzato un evento – dal titolo “Flavia Pennetta gioca con noi” – dove radiologi, pediatri e nutrizionisti sono scesi in campo a favore della salute e del benessere del bambino, sotto gli occhi dalla campionessa Flavia Pennetta che si è prestata anche a qualche scambio con i nostri giovani.

L’evento, quindi il nostro circolo, ha avuto ampia viabilità sui media locali e non: da Il Secolo XIX ad Askanews, passando per Primocanale, Telenord, Radio Babboleo, Supertennis, Liguria Sport, La voce di Genova, Qui Salute Magazine e diverse testate online.

Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.

Comments Off on Flavia Pennetta gioca con noi