Martedì 30, Mercoledì 31 Luglio e Giovedì 1° Agosto si è svolta sui campi del nostro circolo la “Fase di Macroarea Nord – Ovest” per la categoria Under 14 Maschile

Le 8 squadre partecipanti divise in 2 Gruppi si sono contese in due distinti gironi all’italiana 2 posti disponibili per la FINALE NAZIONALE prevista a fine settembre.

La squadra del T.C. Genova – composta da Adriano Barbaro, Curzio Mannucci, Giovanni Gai e Davide Spinetta – Cap. Mauro Balestra – ha incontrato nel proprio girone il T.C. Lecco, il D.L.F. Alessandria ed il Circolo della Stampa Torino.

Tanti complimenti ai nostri ragazzi che ,purtroppo, perdendo solo al doppio di spareggio della finale contro il Circolo Stampa Sporting Torino, non hanno staccato il pass per la fase nazionale.

AD MAIORA

<<