Abbiamo il piacere di informarti che quest’anno si disputerà presso la nostra sede, nella giornata di sabato 26 maggio 2018, il tradizionale Challenger tra il T.C. Genova ed il Park Tennis Club.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Per vedere le altre foto vai al link https://photos.app.goo.gl/YKUeO96p5u8VLcAI2

– VISUALIZZA GLI INCONTRI IN PROGRAMMA –

Di seguito alcuni dettagli dell’organizzazione:

1. il parcheggio interno resterà aperto e disponibile a tutti. Si consiglia, qualora possibile, di venire a piedi o in scooter;
2. il parcheggio esterno (ex – bocciofila) sarà invece riservato ad un concomitante Evento Privato previsto in serata nella Sala del Camino;
3. durante la giornata sarà regolarmente disponile il servizio bar e nell’ ora di pranzo sarà fruibile un servizio a buffet presso il ristorante all’ aperto;
4. la sera di sabato 26 maggio il ristorante resterà invece chiuso;
5. i 6 campi in terra rossa saranno tutti impegnati dalle ore 08.30 alle 19.30 circa ed il solo campo n. 7 sarà quindi disponibile per eventuali prenotazioni.
6. a conclusione degli incontri, intorno alle 19,30 circa, nell’ area esterna del Ristorante è prevista la Premiazione ed un aperitivo a buffet con musica riservato ai partecipanti ed a tutti i soci intervenuti a sostenere i colori bianco/rosso.

Comments Off on Challenger T.C. Genova – Park Tennis
1963