Durante il weekend dell’8 e 9 Settembre una rappresentativa di Soci si è recata a Stoccolma per disputare un avvincente QUADRANGOLARE A SQUADRE MISTE OVER 35/45.

Il raggruppamento era composto dai seguenti Circoli Centenari:

SALK Tennis Club di Stoccolma

Fitz William Tennis Club di Dublino

T.C. Parioli di Roma

Il primo giorno la nostra rappresentativa ha affrontato e superato in un incontro molto equilibrato il Fitz William T.C. Dublino.

Il giorno successivo abbiamo disputato la finale del 1°e 2° posto contro il SALK T.C. Stoccolma, squadra di casa, che poteva schierare anche alcune quotatissime ex giocatrici di Federation Cup.

L’incontro, seppur molto equilibrato, ci ha visti perdenti per 6 incontri a 3.

MEDAGLIA D’ARGENTO per la nostra compagine che ha comunque ben figurato, impegnando a fondo fino all’ ultimo match lo squadrone svedese.

Complimenti a Carola, Francesca, Laura, Corrado, Stefano, Vincenzo e Walter ed un sentito ringraziamento a Santino, vera anima e organizzatore della nostra squadra.

Appuntamento al 2019!

<<<<<<<<<<