Il prossimo fine settimana si disputeranno a LUCCA le Finali del Campionato di Serie A1 Maschile e Femminile

• la nostra squadra femminile qualificatasi per questo prestigioso appuntamento dopo aver eliminato in semifinale il T.C. Prato affronterà in Finale per la conquista del titolo di CAMPIONE D’ITALIA la squadra dell’ US Beinasco – Torino

• la nostra squadra maschile, purtroppo, non è riuscita nell’ incontro di ritorno contro lo Sporting Club Sassuolo (all’ andata aveva vinto per 4/2) ad ottenere un risultato utile a confermare la permanenza in Serie A1 e pertanto retrocede per la prossima stagione in Serie A2.

Vista l’importanza dell’incontro Vi aspettiamo, come sempre, numerosi per sostenere le nostre ragazze in corsa per la conquista del Titolo Italiano!

A seguire forniamo tutte le indicazioni utili relative alla Finale Scudetto in programma a Lucca nei giorni 7/8 Dicembre

FINAL FOUR 7/8/9 Dicembre 2018

Venerdì 7/12 € 5,00 / Sabato 8/12 € 10,00 / Domenica 9/12 € 10,00
Abbonamento per i 3 giorni € 20,00
0/5 anni ingresso gratuito
fino ai 14 anni ingresso gratuito (presentando tessera FIT 2018)
6/12 anni ridotto 50%

I Soci che intendono recarsi a Lucca per sostenere la squadra sono pregati di segnalare in segreteria entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 6 Dicembre le loro necessità riguardo ai biglietti d’ingresso. (ven / sab o ven + sab)
I biglietti offerti dal Circolo saranno ritirabili direttamente al “WELCOME DESK” all’ ingresso del Palazzetto presentando il proprio nome e cognome ( per i minori di anni 14 presentando la tessera FIT 2018).

L’organizzazione del viaggio e dell’eventuale soggiorno a Lucca è libera e autonoma.

Comments Off on Serie A1 – Il Tennis Club in finale a Lucca