A ridosso dell’incontro del torneo sociale, il Presidente del Tennis Club Genova 1893, Rodolfo Lercari, ha coinvolto la sua giovane compagna di doppio, Elettra Beecroft, in una sessione di studio tennistico.

In attesa di scendere sulla terra rossa del campo numero 1, infatti, la giovane e talentuosa tennista ha ascoltato gli ultimi consigli con particolare attenzione, mostrando interesse verso gli schemi appuntanti sul taccuino dall’esperto compagno.

Una simpatica lezione che, vista e considerata la famigerata scaramanzia del Presidente, diventerà prassi per Elettra e per tutti coloro che lo affiancheranno sul campo.

Chi sarà la/il prossima/o fortunata/o? Non abbiate paura, fatevi avanti!

Tennis Club Genova 1893

Comments Off on A lezione di tennis dal Presidente Lercari prima della partita del torneo sociale