Come ormai consuetudine, anche quest’anno il nostro Club aprirà la serie dei Pranzi di Natale organizzati dalla Comunità di Sant’Egidio a favore dei poveri e più bisognosi.

Ogni anno, partendo dal Tennis Club Genova e passando dalle carceri, agli istituti per anziani, dalla Basilica della Annunziata al Porto Antico più di 8.000 persone riescono a festeggiare il Natale in compagnia ricevendo anche un piccolo dono.

L’appuntamento è per il prossimo venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 12:15.

Vi ricordiamo che l’impegno per il servizio ai tavoli sarà di circa un paio d’ore e qualora disponibili di darne comunicazione alla Segreteria.

Parimenti chi fosse interessato a partecipare agli altri pranzi sparsi nella città nel periodo natalizio può comunicarlo direttamente facendo riferimento al Club alla mail:  s.egidiogenova@gmail.com

Comments Off on Pranzo di Sant’Egidio