Il Circolo è dotato di sei campi in terra rossa e di un campo in green set, quest’ultimo utilizzato anche per partite di calcetto e di pallacanestro tutti dotati di illuminazione artificiale.

I campi n. 1 e n. 2, da considerarsi per tradizione e collocazione i campi centrali del Tennis Club, hanno ospitato negli anni competizioni di valore assoluto, dalla Coppa Davis negli anni del dopoguerra ai recenti Campionati Europei Under 16. La sede, con le sue terrazze ed il bar, si affaccia sul campo n. 2.

I campi n. 3 e n. 4 sorgono dove una volta fiorivano i famosi “Orti Sauli”, che ancora oggi sono considerati il simbolo del Circolo.

I campi n. 5 e n. 6, così come il n. 7 in green set sono invece situati nel confinante Parco Serra e per nove mesi all’anno ospitano nel pomeriggio, unitamente al campo 4, i Corsi SAT per i giovani e giovanissimi, da cui sono usciti giocatori di qualità eccelsa, come Pietro Ansaldo, Filippo Figliomeni, Giorgia Mortello e tanti altri.

Dispone anche di un campetto sintetico per i Corsi dei Mini tennis, utilizzato anche per i corsi di atletica dei ragazzi e, per i corsi degli adulti. Oltre che un’area detta“ Il Muro” spazio utilizzato per riscaldamento per i tennisti e area frequentata dai ragazzi delle scuola tennis per allenamento di atletica.