Torneo Sociale di Tennis – Doppio Misto lim 3°

di

DOPPIO MISTO

Limitato alla 3° categoria

Il torneo si giocherà dal 23/02 al 31/03/2015; le iscrizioni accompagnate dalla quota di € 10,00 a persona dovranno pervenire presso la segreteria non oltre le ore 20.00 del giorno 19/02/2015.

La gara si disputa con il sistema dei tabelloni a selezione.

Vi informiamo inoltre che le gare si svolgeranno preferibilmente dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Tutti gli incontri si disputano al meglio delle tre partire (due partite su tre) con un tie break ai 10 punti in sostituzione del 3 set.

Responsabili organizzazione:

•  Marrè Brunenghi Francesca