TORNEO SOCIALE AUTUNNO 2017-ORARI

lunedì, 16 ottobre 2017

Di seguito gli orari delle partite di Torneo Sociale.

Ricordiamo ai partecipanti che gli incontri si disputeranno con la formula del NO AD, su 2 set + eventuale long/tie break: questa formula senza la disputa dei vantaggi/con scelta del ricevitore consentirà di massima la disputa di un incontro in 60 minuti.

Gli incontri sono programmati in serata dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali sui campi scoperti n.1 e n.2

Gli orari di gioco così redatti dall’ organizzazione non sono modificabili, salvo in caso di rinvio per inagibilità del campo.

Sarà solo consentito di spostare, concordando autonomamente con l’avversario la data e l’orario, ma senza la riservazione anticipata del campo.

ORARIO PARTITE

Responsabili organizzativi: