TORNEO NONSOLOPALLONETTI 2016 – VI EDIZIONE

Mercoledì 14 settembre

Doppio Giallo Femminile

Quota di iscrizione 10,00 euro

La prima fase di qualificazione per la fase finale si disputerà in due fasce orarie distinte:

1- dalle 15 alle 17

2- dalle 17 alle 19

Le fase finale (per le qualificate) sarà dalle 19 alle 20.

Gli orari 15 e 17 si intendono in campo!

Al momento dell’iscrizione è obbligatorio comunicare a quale delle due fasce orarie si intende partecipare (si segnala che questa distinzione è fatta per agevolare chi lavora, pertanto le più libere si iscrivano nella prima, possibilmente).

A seconda del numero delle partecipanti saranno organizzati uno o più turni di gioco per la qualificazione. Nel caso che in una delle due fasce orarie di gioco ci fosse un numero di partecipanti esiguo, si potranno apportare modifiche agli orari, che saranno tempestivamente comunicati.

Ricordiamo infine che le coppie saranno rigorosamente formate ad estrazione, facendo esclusivamente una divisione in due gruppi in base al livello tennistico.

Le iscrizioni scadono il 12/09: chiediamo la massima sollecitudine per poter organizzare al meglio il torneo!

Dalle 20 è prevista la premiazione e un aperitivo con musica (Dj set) – Quota per la serata € 10,00 a persona.

La serata è aperta anche a mariti/fidanzati.

Al momento dell’iscrizione al torneo è necessario indicare se si parteciperà anche alla serata e in quante persone.