Torneo del Mattino 2015 – Aperte le iscrizioni

Al via l’ 8° Edizione del

Torneo del Mattino

sveglia1_2015

Si invitano i Soci ad iscriversi in segreteria entro e non oltre venerdì 20 marzo 2015  segnalando il proprio nominativo, numero di telefono e mail.

I Soci dovranno versare –  come lo scorso anno –  l’iscrizione direttamente in segreteria.

La quota, da versarsi al momento dell’iscrizione, è fissata nei consueti € 20,00 a persona che comprende premi e rinfresco finale.

Si precisa ai Signori Giocatori che il torneo si svolgerà esclusivamente nelle giornate di lunedì,  martedì,  mercoledì e giovedì mattina alle ore 7,30 (condizione non derogabile).

La formula, la durata ed i recuperi verranno stabiliti dopo aver raccolto il numero degli iscritti.