Torneo Giallo di Natale 2014

martedì, 16 dicembre 2014
untitled

Sabato 20 dicembre 2014 dalle ore 14.00 si terrà il Torneo Giallo di Natale, aperto a tutti i Soci, sui campi 1,2,  5 e 6.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate in segreteria entro venerdì 19 dicembre alle ore 12 e per avere un numero omogeneo sarà necessario comunicare al momento dell’iscrizione un nominativo maschile e uno femminile. I giocatori saranno poi divisi in categorie a seconda delle loro caratteristiche e si effettuerà un sorteggio per stabilire gli effettivi accoppiamenti.

Per effettuare l’iscrizione occorre versare € 10,00.

Per ulteriori informazioni puoi contattare Federica Marconi al numero 347-8774187 o Federica Carosini al numero 347-1144792.

Al termine  del torneo verrà organizzato un aperitivo presso la sala camino.