SOCIO DAY con i nostri atleti – Sabato 19 Novembre 2016

giovedì, 17 novembre 2016

In occasione dell’ultima partita di Serie A1  abbiamo pensato di far cosa gradita organizzando

Sabato 19 alle ore 14.30  fino alle ore 17.30

sui campi 5 e 6

Socio Day

con i nostri atleti – Eremin, Middelkoop, Motti, Picco, Siccardi –  che saranno a disposizione dei soci per poter giocare e ‘allenarsi’ insieme. Saranno creati dei turni di gioco fra le 14.30 e le 17.30

E’ consigliato prenotarsi scrivendo via email all’indirizzo segreteria@tennisclubgenova.it ed indicando eventuali preferenza di orario.