SOCIO DAY – ALLENAMENTI GRATUITI

mercoledì, 21 settembre 2016

SABATO 8 OTTOBRE 2016

A partire dalle ore 14.30 fino alle 17.30 i maestri del circolo saranno a disposizione per organizzare allenamenti gratuiti per coloro che fossero interessati.

Saranno inizialmente utilizzati i campi 5-6-7 con turni di un’ora.
Qualora il numero degli iscritti fosse particolarmente elevato, ci si riserva la possibilità di riservare anche altri campi indicativamente nelle stesse fasce orarie e/o di prolungare fino alle 18.30 gli allenamenti sopra citati.

E’ consigliato prenotarsi, anche singolarmente o in coppia ma meglio se a gruppi di 3 o 4 persone entro lunedì 3 ottobre 2016, iscrivendosi via email all’indirizzo maurobalestra@hotmail.it.
Saranno creati turni di gioco 14.30/15.30 – 15.30/16.30 – 16.30/17.30 ed eventualmente 17.30/18.30.

Vi aspettiamo numerosi!