SLAM BY HEAD 2015

venerdì, 23 gennaio 2015
foto%203b

RECORD DI ISCRIZIONI

Quest’anno abbiamo il record di iscrizioni, siamo a 460,  incremento importantissimo di partecipanti partiti da 340  nel 2012 , saliti ancora nel 2013 fino al record di quest’anno!!

Aumenta il numero degli iscritti fuori Regione, importanza sempre più alta che ha il Torneo presso il nostro Circolo. Molte individualità di spicco!

Grandissimi sforzi organizzativi  per riuscire a concludere nei termini previsti, un ringraziamento al maestro Marco Lubrano, Andrea Volonteri, Federico Placidilli e Sandro Ponte.