SHOPPING NATALIZIO – DA LUNEDI’ 5 A VENERDI’ 23

venerdì, 2 dicembre 2016
img_1489

Ti informiamo che nei giorni feriali del mese di Dicembre da Lunedì 5 a Venerdi 23 il punto vendita del Circolo sarà aperto nell’orario di pausa pranzo e la sig.ra Lilli sarà a vostra disposizione per eventuali acquisti.

Oltre agli articoli di abbigliamento logati T.C. sarà possibile acquistare anche alcuni simpatici gadgets.

Su alcuni capi, limitatamente alle taglie disponibili, sarà applicato uno sconto dal 30% al 60% sul prezzo di listino.