SERIE A1 MASCHILE E FEMMINILE – 18 OTTOBRE 2015

—————————————-

Domenica 18 ottobre 2015

TC Genova – Park Tennis Club

Questa domenica la squadra maschile sarà impegnata in casa contro il Park Tennis Club. Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche al coperto sui campi in terra battuta n. 5 e 6.

All’interno del pallone saranno per l’occasione allestiti una cinquantina di posti a sedere. Per i sostenitori è previsto alla fine dei singolari e prima della disputa dei doppi (ore 14.00 circa) un buffet presso la casa camino adiacente al bar.

____________________________

La nostra squadra femminile sarà invece impegnata in trasferta contro il TC Ceriano (Varese).

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno al coperto su una superficie veloce.

Chi volesse seguire la squadra può contattare direttamente il Capitano M° Giorgia Mortello per le informazioni del caso.

AgonismoNotizie ed eventi