SERIE A1 MASCHILE E FEMMINILE – 1 NOVEMBRE 2015

—————————————-

Domenica 1 Novembre 2015

TC Genova – C.T. Rovereto

Questa domenica la squadra maschile sarà impegnata in casa contro il C.T. Rovereto (TN). Gli incontri (4 singolari + 2 doppi) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche al coperto sui campi in terra battuta n. 5 e 6.

All’interno del pallone saranno per l’occasione allestiti una cinquantina di posti a sedere.

____________________________

La nostra squadra femminile sarà invece impegnata in trasferta contro il TC Prato.

Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno su terra battuta.

Chi volesse seguire la squadra può contattare direttamente il Capitano M° Giorgia Mortello per le informazioni del caso.

Locandina 1 novembre 2015

AgonismoNotizie ed eventi