Serie A1 – FINALI Maschile e Femminile – 105 STADIUM 6-7-8 Dicembre 2014

lunedì, 10 novembre 2014
banner-serie-A1-genova-2014_300x100

Il grande tennis non si ferma mai, nemmeno a ridosso del Natale. I prossimi 6-7-8 dicembre, il 105 Stadium di Genova ospiterà le attese finali (maschili e femminili) del Campionato di Serie A1. Per la prima volta, l’evento sarà curato da MCA Events in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis, e c’è la volontà di creare una vera e propria festa del tennis. Quest’anno la Serie A1 vede ai nastri di partenza nove dei primi dieci giocatori italiani (e i migliori due, Fabio Fognini e Andreas Seppi, rappresentano proprio una squadra genovese, il Park Tennis Club) e diversi giocatori di prospettiva. Basti pensare alla partecipazione di Stefano Napolitano, Matteo Donati, Gianluca Mager e Matteo Berrettini, alcuni dei migliori under 20 azzurri. Le finali di Genova saranno una straordinaria occasione per vederli in azione, peraltro nel clima entusiasmante delle gare a squadre, laddove i giocatori danno sempre il 300%. L’appuntamento è per il ponte dell’Immacolata Concezione, straordinaria occasione per abbinare il grande tennis a una visita alla città di Genova, il cui potenziale turistico è davvero importante anche se spesso sottovalutato. La città, tra l’altro, si sta riprendendo in fretta e brillantemente dalla rovinosa alluvione del 9-10 ottobre.

Per questo, sono stati pensati prezzi popolari e pacchetti assolutamente imperdibili per i tifosi delle squadre partecipanti e gli appassionati che vorranno semplicemente trascorrere un weekend all’insegna di tennis e turismo.

L’abbonamento per la tre giorni di gara (posto unico) costerà appena 15 euro più i diritti di prevendita (10%) ed è già acquistabile tramite il circuito Ticket One, sia online (www.ticketone.it) che nei punti vendita convenzionati in tutto il territorio nazionale.

Ma non finisce qui: per l’occasione, MCA Events ha studiato due pacchetti che comprendono l’intera permanenza e offrono interessanti possibilità turistiche. Eccoli:

1) Permanenza a Genova da sabato 6 dicembre a lunedì 8 dicembre 2014
– Abbonamento per le finali di Serie A1
– Alloggio in hotel per due notti con la formula della mezza pensione
– Tour del Centro Storico di Genova
159 EURO A PERSONA

2) Permanenza a Genova da sabato 6 dicembre a lunedì 8 dicembre 2014
– Abbonamento per le finali di Serie A1
– Alloggio in hotel per due notti con la formula della mezza pensione
– Visita all’Acquario di Genova
169 EURO A PERSONA

Per info e prenotazioni si può contattare direttamente MCA Events al numero 02-34934404 / bombaci@mca-group.eu oppure scrivere a incoming.ge@albatravel.it.

La finale maschile prevede la formula di quattro singolari e due doppi. Si aggiudicherà lo scudetto la squadra che vincerà quattro incontri. In caso di 3-3, è previsto un doppio di spareggio. La finale femminile si snoderà su tre singolari e un doppio. Anche in questo caso, sul 2-2 ci sarebbe il doppio di spareggio. Un evento da non perdere per una competizione nata 92 anni fa e tra le più prestigiose del panorama italiano.

AgonismoNotizie ed eventi
Ultime notizie

Racchette in prova

Sono disponibili una serie di racchette dell’azienda Head “test in prova” presso la segreteria del Circolo. Il ritiro gratuito delle racchette sarà possibile solo negli orari di apertura della segreteria e la racchetta presa in prova dovrà essere sempre riconsegnata al termine dell’ora di gioco. Si è ritenuti ufficialmente responsabili della racchetta presa in prova, […]

Leggi »

Corso di bridge per principianti

. Quest’estate gioco a Bridge anch’io   Bridge Flash  Corso di Bridge per principianti . da LUNEDI 20 FEBBRAIO ORE 21.00 Prima serata introduttiva e gratuita con presentazione pratica del gioco . 12 LEZIONI sui temi base di gioco e dichiarazione . Iscrizione una tantum € 50,00 + € 5,00 a serata PER INFO ED […]

Leggi »

APERTURA E CHIUSURA DEL CIRCOLO

  l’apertura del Circolo, in coincidenza con l’entrata in servizio del personale di manutenzione e pulizia, è fissata alle ore 06,30; la chiusura del Circolo, salvo eventi autorizzati che prevedano un responsabile delegato, è fissata inderogabilmente alle ore 24,00. Il personale addetto al servizio di Bar/Ristorante è incaricato, previa verifica dei locali, della chiusura della […]

Leggi »

Tennis Club Genova 1893 © tutti i diritti sono riservati

Posizionamento sui motori di ricerca