SERIE A1 FEMMINILE – 8 NOVEMBRE

—————————————-

Domenica 8 Novembre 2015

TC Genova – TC Ceriano

Questa domenica la squadra femminile sarà impegnata in casa contro il T.C.Ceriano (VA). Gli incontri (3 singolari + 1 doppio) avranno inizio alle ore 10.00 e si disputeranno indipendentemente dalle condizioni atmosferiche al coperto sui campi in terra battuta n. 5 e 6.

All’interno del pallone saranno allestiti una cinquantina di posti a sedere.

Vista l’importanza dell’incontro, dal cui risultato potrà dipendere l’accesso della nostra squadra alla successiva fase dei PLAY OFF, sarà indispensabile il sostegno di tutti i soci e simpatizzanti.

Per l’occasione supporter d’ eccezione sarà anche la giocatrice KARIN KNAPP (n.33 WTA) che benché indisponibile, causa infortunio, non farà mancare il suo incitamento alle compagne di squadra.