SCUOLA TENNIS G.MESSINA – Accedi per scaricare il modulo

martedì, 11 luglio 2017
Logo

Dal giorno 11 luglio 2017 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis Giorgio Messina per la stagione 2017-2018.

Di seguito il link per accedere al modulo in cui si possono reperire le informazioni riguardanti i vari corsi, tra cui è possibile opzionare, in accordo con i Maestri, il percorso consigliato:

MODULO ISCRIZIONE

Abbiamo il piacere di segnalare alcune delle peculiarità della nostra Scuola Tennis, rinnovata nell’ impostazione e negli obiettivi:

• Creazione di un Progetto didattico, partendo dal Mini Tennis fino ad arrivare all’Agonismo, attraverso un percorso educativo e formativo che non tralasci mai anche l’aspetto ludico, soprattutto per i bambini più piccoli.
  • Obiettivi Minitennis: Sviluppo della Multilateralità e delle Capacità Coordinative associate ai prerequisiti della Tecnica di Base.
  • Obiettivi Scuola tennis 1-2: Perfezionamento della tecnica di base–controllo del palleggio-coordinazione motoria generale
  • Obiettivi Pre-agonistica: Sviluppo degli aspetti Tecnico Tattici – Coordinazione Motoria E Atletica di base e Prevenzione
  • Obiettivi Agonistica: Perfezionamento dell’aspetto Tecnico Tattico coadiuvato con la Preparazione Atletica (Sviluppo delle Capacità Condizionali)
  • Sviluppo e senso di appartenenza al Circolo dando importanza ai momenti di aggregazione e socializzazione.

Lo staff tecnico sarà composto da:

• Mauro Balestra – maestro nazionale;
  • Alfredo Fabbri – maestro nazionale;
  • Walter Barilari – tecnico nazionale;
  • Andrea Maffei – maestro nazionale;
  • Federica Carosini – istruttrice secondo livello;
  • Gerardo Castro – preparatore fisico 2° grado;
  • Andrea Omoboni – laureato scienze motorie.

L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 18 settembre 2017 e avrà termine il giorno 8 giugno 2018.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti del caso puoi rivolgerti direttamente ai Maestri:

• Mauro Balestra 335 6922899
  • Alfredo Fabbri 335230194