Programmazione sociale ludico/sportiva

venerdì, 4 dicembre 2015

Giovedì 3/12 TORNEO di NATALE di GIN

Il torneo è aperto ai Soci, ai loro famigliari e ai loro amici.

Sabato 12/12 TORNEO di NATALE DOPPIO GIALLO MISTO

Torneo per tutti i Soci. Iscrizioni entro giovedì 10/12, quota partecipazione € 10.

Le iscrizioni dovranno essere presentate in Segreteria in coppia per garantire il numero pari di uomini e donne; si procederà poi al sorteggio delle coppie.

Il torneo si svolgerà dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e si concluderà con un aperitivo.

Venerdì 18/12 FESTA di NATALE – CENA MUSICA & DRINK

La festa di Natale è aperta ai Soci, ai loro famigliari e ai loro amici.

I biglietti saranno acquistabili in Segreteria dal 1/12 fino al 17/12.

Cena a buffet € 30.

Ingresso dopo cena € 20.

Sabato 19/12 TORNEO di NATALE di Bridge

Il torneo è aperto ai Soci e ai loro famigliari, avrà inizio alle ore 16:00, seguirà buffet.

Martedì 29/12 TORNEO di fine anno DOPPIO FEMMINILE

Torneo per tutte le Socie.

Iscrizioni in Segreteria entro giovedì 24/12, quota partecipazione € 10.

Le iscrizioni potranno avvenire singolarmente; le coppie saranno stabilite dal comitato organizzatore.

Il torneo si svolgerà dalle ore 14:00 alle ore 19.00 e terminerà con un aperitivo.

TORNEO A SQUADRE MISTE – “ TC CUP 2016 ”

Torneo per tutti i Soci. Iscrizioni in Segreteria entro giovedì 20/12, quota partecipazione € 10

Giovedì 7/01/2016 alle ore 18:00

presso la sala del camino si terrà il sorteggio delle squadre composte da 5 uomini e 3 donne e il comitato organizzatore illustrerà la formula della competizione.

Si prevede che il torneo inizi l’11 gennaio e termini entro la fine del mese di marzo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Massimo Cerrato, Carola Del Favero, Federica Marconi.

Contiamo sulla Vostra numerosa partecipazione!!!!