PRANZO DI SANT’EGIDIO – 15 Dicembre 2016

mercoledì, 7 dicembre 2016

Logo della Comunità di S. Egidio a Genova

Ti comunico che Giovedì 15 dicembre 2016, nelle sale 2 e 3 del Circolo, a partire dalle ore 12.00,  verrà offerto il consueto  pranzo natalizio a favore di anziani indigenti assistiti dalla Comunità di Sant’Egidio.

Come sempre sarà particolarmente gradita la partecipazione di Soci che intendano intervenire quali volontari per coadiuvare l’organizzazione, così come saranno benvenute eventuali offerte a favore della succitata Comunità da devolversi in segreteria.

E’ opportuno che chi desidera dare il proprio aiuto per il servizio ai tavoli o per la preparazione di dolciumi, contatti la segreteria del Circolo o direttamente il Socio Attilio Bagnara, allo scopo di suddividere razionalmente i compiti per una miglior riuscita della Festa.