Pranzo Comunità di S. Egidio

martedì, 16 dicembre 2014
Logo della Comunità di S. Egidio a Genova

Lunedì 22 Dicembre p.v. presso le sale 2 e 3 della Sede, a partire dalle ore 12,30, verrà offerto il consueto pranzo natalizio a favore di anziani indigenti assistiti dalla Comunità di S. Egidio giunto al 5 anni consecutivo grazie all’interesse  costante del VicePresidente Luca Reggiani.

E’ opportuno che chi desidera dare il proprio aiuto per il servizio ai tavoli o per la preparazione di dolciumi o altro, come per gli anni precedenti, contatti il socio Attilio Bagnara allo scopo di suddividere razionalmente i compiti per una miglior riuscita della Festa.

Saranno benvenute eventuali offerte a favore della succitata Comunità.