NEGOZIO ABBIGLIAMENTO – Domenica 23 ottobre (RINVIATA)

venerdì, 21 ottobre 2016

Logo

Nella mattinata di domenica 23, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, in concomitanza con le partite di singolare della Serie A maschile, sarà aperto il negozio e verranno proposti alcuni capi a tariffa ridotta.

In caso di maltempo la vendita verrà rinviata ad altra giornata.

TORNEO SOCIALE AUTUNNO 2017-ORARI

Di seguito gli orari delle partite di Torneo Sociale. Ricordiamo ai partecipanti che gli incontri si disputeranno con la formula del NO AD, su 2 set + eventuale long/tie break: questa formula senza la disputa dei vantaggi/con scelta del ricevitore consentirà di massima la disputa di un incontro in 60 minuti. Gli incontri sono programmati […]