Iscrizioni Scuola SAT 2014-2015

giovedì, 4 settembre 2014
Sito Scuola Tennis

Sono aperte le iscrizione per l’anno 2014/2015 per la  Scuola Tennis “Giorgio Messina” – scuola base, pre-agonistica ed over 14 – e per il “Corso mini tennis”, per i figli e nipoti di soci e bambini non soci fino al 15° anno di età.

Ti ricordiamo che la quota di iscrizione per la “Scuola Base” e per la “Scuola Pre-Agonistica e Over 14”, pari in tutti i casi a € 250,00, dovrà essere versata entro e non oltre il 10/09/2014, unitamente alla presentazione del certificato medico di idoneità allo sport ed alla relativa  compilazione del modulo di iscrizione relativo al proprio corso,   allegato alla presente.

Con riferimento al “Corso Minitennis”, gestito dalla società Bielle, Ti segnaliamo che l’iscrizione dovrà essere presentata in segreteria, mentre il pagamento della quota dovrà essere effettuato ai Maestri Marco Lubrano e Mauro Balestra, con le tempistiche indicate nel modulo allegato.

Per tutti gli allievi della Scuola Base, Pre-Agonistica e Over 14 gestita dal Circolo, per il tramite dei Maestri Alfredo  Fabbri, Andrea Maffei e Federica Carosini il pagamento va effettuato presso la segreteria.

Per gli allievi della Scuola Agonistica, gestita dalla società Bielle, si prega di contattare i Maestri Marco Lubrano e Mauro Balestra.

Inoltre  Ti segnaliamo che per le  sessioni di “prove” volte all’inquadramento degli allievi che non hanno frequentato lo scorso anno la Scuola Tennis Giorgio Messina è necessario contattare il maestro Alfredo Fabbri al numero 335 230194.

L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 15 settembre 2014, per gli orari Ti raccomandiamo di contattare dal 8 settembre  il maestro Alfredo Fabbri al numero 335 230194, possibilmente entro il 12 settembre 2014.