Internazionale BNL 2017 – ACCEDI PER ISCRIVERTI AL TORNEO – ORARI DI GIOCO

mercoledì, 15 marzo 2017
Logo

Sabato 1 aprile è in programma sui campi del Circolo il torneo BNL/OPEN valido come Pre-qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia.

Gara in programma: singolare maschile.

Per iscriversi al torneo è necessario accedere al link di seguito riportato e compilare i dati richiesti:

Le iscrizioni al tabellone di 3° categoria termineranno alle ore 12.00 di giovedì 30 marzo 2017; mentre per i giocatori di 1° e 2° categoria termineranno venerdì 7 aprile 2017 alle ore 12.00.

Venerdì 7 aprile, alla chiusura delle iscrizioni, saranno compilati i tabelloni e gli orari, la cui pubblicazione sarà visibile entro le ore 15.00. L’orario di inizio degli incontri è previsto alle ore 9.00 di sabato 8 aprile.

TABELLONE SEZ. 1

TABELLONE SEZ. 2