Informativa ai soci: UTILIZZO DEL PARCHEGGIO

venerdì, 30 settembre 2016

Il parcheggio è riservato esclusivamente ai Soci in regola con il pagamento della quota sociale.

Ciascun Socio ha diritto di usufruire gratuitamente del parcheggio auto per complessive 65 ore al mese, le eventuali ore eccedenti tale limite, saranno addebitate trimestralmente come da regolamento.

L’apertura delle sbarre per le auto è regolata dal Tag (dispositivo di rilevazione) mentre per i motocicli muniti di contrassegno avviene liberamente attraverso il cancelletto pedonale. Si ricorda che è obbligatorio accedere a passo d’uomo dando sempre la precedenza ai pedoni.

Il personale di segreteria non è autorizzato ad aprire le sbarre di accesso ai NON SOCI anche se ufficialmente ospiti di Soci.

E’ obbligatorio per ottimizzare lo spazio disponibile parcheggiare entro i limiti appositamente tracciati.

In caso di attività aperte agli esterni (NON SOCI) è generalmente concesso a quest’ultimi l’accesso al parcheggio dopo le ore 19,30 dal lunedì al sabato, la domenica e festivi in base alle necessità delle attività in programma. Eventuali deroghe devono essere preventivamente autorizzate dalla Direzione.

L’area esterna (EX-BOCCIOFILA), temporaneamente in uso, sarà riservata esclusivamente al personale autorizzato, alle squadre ospiti impegnate al Circolo e solo in casi eccezionali previa autorizzazione ai Soci.  In tal caso si ricorda che è consentito parcheggiare esclusivamente sul lato destro entrando, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ogni ulteriore informazione consultare lo specifico Regolamento consultabile sul sito www.tennisclubgenova.it.