Il nuovo arrivato sgomita, il Burraco

martedì, 2 aprile 2013

Dal giugno 2007 si è affacciato al nostro circolo anche il gioco del burraco: gioco molto più semplice del bridge e anche un pochino goliardico, che attualmente è molto amato fra i giocatori di carte. Il circolo ha iniziato organizzando un torneo il secondo mercoledì del mese con la stessa formula del torneo di bridge: da “Bridge…spaghetti” a “Burraco…spaghetti”. E’ allo studio la possibilità, viste le richieste dei soci, di organizzare anche un torneo pomeridiano in data fissa da stabilire.